Spendi&Riprendi sui giocattoli da Bennet!



Bennet fa un doppio regalo a voi e ai vostri bambini, perchè dal 13 al 26 ottobre 2016 potrai risparmiare sull’acquisto dei giocattoli! Presentando la carta Bennet Club in cassa riceverai un buono pari al 50% della tua spesa, da usare sui tuoi prossimi acquisti nei punti vendita Bennet. Non daranno diritto al coupon di “rimborso” giochi quali: console, DVD, CD, videogames e articoli di cancelleria.

Il buono sconto spendi&riprendi sui giocattoli che riceverai in cassa sarà spendibile entro il 24/12/2016, sempre presentando la carta fedeltà, solo nel punto vendita di emissione e solo su spese superiori al valore del buono. Leggi il regolamento della promozione Bennet. Non partecipano alla promozione i punti vendita di Biella, Ovada e Settimo Torinese.

Leggi anche Test Ravensburger: prova la Cucaracha Loop

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!