Spendi&Riprendi il 20% Toys Center



Dall’8 all’11 dicembre 2016 i possessori di Toys Card o Bimbo Store potranno usufruire di un’offerta vantaggiosa sull’acquisto dei giocattoli. Per ogni acquisto infatti riceveranno sulla propria carta fedeltà un credito pari al 20% dell’importo speso in giocattoli, utilizzabile in un’unica soluzione nel mese di gennaio 2017 su una spesa minima di 30 euro. I

Sono esclusi dall’accumulo e dalla redenzione del credito tutti i prodotti già in promozione e appartenenti ai seguenti mondi: video&games, libri, cartoleria, addobbo – aria aperta: garden (esempio casette, scivoli, altalene, dondoli, centri gioco, maxi gonfiabili, sabbiere ecc.) auto e moto a batteria – alimentari e articoli party – articoli prima infanzia: puericultura (es. complementi e arredo, casa e cameretta, auto e passeggio) baby food e baby care – tessile, abbigliamento ed articoli Claire’s. 

La promozione spendi&riprendi è attiva solo nel negozi, mentre online c’è il 20% di sconto su tutto!!! Clicca qui per approfittarne subito.

Leggi anche Carrefour: spendi&riprendi su giocattoli e decorazioni






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!