Spendi e riprendi L’Oreal Paris



Grazie alla nuova promozione L’Oreal, puoi ottenere un rimborso di quanto speso, in buoni sconto da utilizzare su altri prodotti di bellezza. Acquista 20 euro in trattamenti e prodotti detergenza viso L’Oréal Paris entro il 15.12.2014. Conserva lo scontrino e invialo, insieme ai tuoi dati e all’indirizzo per la spedizione a Operazione “L’Oréal Paris ripaga la tua spesa – C.P. n. 105 – 20094 CORSICO CENTRO MI.

Riceverai così un carnet cartaceo di buoni sconto del valore complessivo di 20€ (spendibili su tanti altri prodotti L’Oréal Paris). Puoi vedere quali cosmetici e trattamenti riguarderanno i coupon cliccando qui. Grazie a questa promozione potrai risparmiare sui prodotti di bellezza e prenderti cura di te con un occhio al portafoglio.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!