Spazzolino omaggio da Consorzio InFarmacia



Sabato 28 febbraio è l’ultimo giorno disponibile per poter ritirare gratuitamente in alcune farmacie uno spazzolino da denti omaggio. L’iniziativa fa parte della campagna di sensibilizzazione per la sostituzione dello spazzolino, promossa dal Consorzio InFarmacia.

Per ottenere lo spazzolino omaggio non è necessario presentare nessun coupon. L’iniziativa è segnalata a questo link sulla pagina Facebook ufficiale del Consorzio. Per sapere dove si trova la farmacia associata più vicina clicca qui e seleziona la tua provincia. Questo consorzio di farmacie non è presente in tutta Italia, ma solo in Lombardia, Liguria, Emilia Romagna, Piemonte, Toscana, Veneto, Valle d’Aosta.

Ricordiamo che mensilmente anche il gruppo MiaFarmacia mette a disposizione dei campioni omaggio!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!