Soddisfatta o rimborsata con Olaz



Stavi cercando una promozione per risparmiare sulla crema viso! Approfitta dell’offerta “Soddisfatta o Rimborsata” di Olaz. Acquistando una una crema o un siero della linea Total Effects tra il 1° ottobre e il 31 ottobre potrai richiedere il rimborso entro 15 giorni.  Conserva lo scontrino e se non sei soddisfatta scarica questa cartolina per compilarla e spedirla a: “Olaz Test for Free’’ Casella Postale 108/L – 10034 Chivasso.

La linea di cosmetici Total Effects di Olaz è studiata per combattere i segni del tempo sulla pelle, dalle rughe alla perdita di luminosità. L’agenzia che si occupa delle pratiche ti contatterà per concordare le modalità di rimborso. Sono esclusi dalla promozione i prodotti Olaz Total Effects Cleansing Milk 200 ml e Olaz Total Effects Cleansing Toner 200 ml. Su Desideri Magazine trovi maggiori informazioni e il regolamento completo.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!