Smalto Diego della Palma omaggio



Ritira uno smalto Diego della Palma omaggio in una delle profumerie aderenti all’iniziativa.

Clicca qui e scarica il coupon per ritirar il tuo omaggio in profumeria.
Hai tempo dal 3 al 17 Novembre 2020.

Dopo aver inserito la mail riceverai nella casella di posta un coupon. Mostra questo codice direttamente dal tuo smartphone, oppure stampalo e portalo con te.

Al fondo della pagina indicata trovi anche lo store locator grazie al quale individuare la profumeria più vicina dove ritirare lo smalto Diego della Palma omaggio.

Potrai così provare la nuova formula degli smalti Iconici DdP per un colore intenso e massima coprenza, un effetto super brillante e a lunga tenuta.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!