Sephora: rottama il fondotinta con lo sconto



Fino al 13 Aprile nei punti vendita Sephora hai la possibilità di rottamare il tuo vecchio fondotinta con il 20% di sconto. Come? Portate in store il vostro fondotinta o CC Cream di qualsiasi marca e cambiatelo con uno nuovo della marca Sephora: avrete subito il 20% di sconto. Potete portare i contenitori anche vuoi. Qui trovate indicazioni sulla promo!

Potrete acquistare risparmiando il fondotinta illuminante Sephora, ricco di acido ialuronico per illuminare, idratare e rivelare un incarnato perfetto e naturalmente radioso, oppure il compact minerale ha un doppio uso: fondotinta o cipria. Se l’incarnato perfetto è quello che desiderate, perchè non optare per il Fondotinta perfezionatore 10 ore che corregge istantaneamente tutte le imperfezioni creando un finish invisibile grazie alla sua coprenza modulabile. A voi la scelta!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!