Sephora Christmas Party: due giorni di sconti!



Avevate adocchiato un profumo da regalare alla mamma o una palette di ombretti per la vostra migliore amica? Il 27 e 28 novembre, a partire dalle 18, da Sephora c’è il Christmas Party, con uno sconto del 15% su tutti i prodotti presenti negli store! Inoltre potrai anche lasciati coccolare con un servizio make up gratuito.

Per ottenere il 15% di sconto sui tuoi acquisti non è necessario scaricare nessun coupon, la riduzione verrà applicata automaticamente alla cassa al momento del pagamento. Fate attenzione però, la promozione è valida solo a partire dalle 18 fino all’orario di chiusura!

La promozione sarà disponibile anche su www.sephora.it sempre il 27 e 28 novembre a partire dalle 18 fino alle 24.00, con il codice promozionale: LADIES14. Basta inserirlo nel carrello prima del pagamento, in automatico vedrete il totale ridotto del 15%. Ti ricordiamo chela spedizione è gratuita sopra i 60 euro di spesa e che potrai anche pagare in contanti alla consegna. Con ogni ordine avrai inoltre in regalo fino a 5 campioni omaggio a scelta!

Leggi anche: Buoni sconto Stroili Oro e profumerie Limoni/La Gardenia






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!