Seduta di make up gratis con Estée Lauder



E’ uscita la make up agenda Estée Lauder di settembre, che vi permetterà di farvi fare un trucco personalizzato omaggio, scegliere il fondotinta perfetto e giocare con i colori delle nuove collezioni… tutto rigorosamente gratis!

A settembre gli esperti beauty Estée Lauder sono a vostra disposizione, nelle profumerie concessionarie per farvi provare i prodotti della più rinomata beauty company nel mondo.

L’eleganza, il lusso e la straordinaria qualità che caratterizzano i cosmetici Estée Lauder hanno portato il brand a livelli internazionali, tali da consentire di vendere i prodotti in più di 140 paesi, sulla scia della convinzione della fondatrice, la Signora Estée Lauder, che ogni donna possa essere bella.

Il tour degli esperti Lauder percorrerà tutta la penisola, e se volete conoscere le date e gli orari in cui saranno nella vostra città cliccate qui per consultare l’agenda. Prendetevi un momento di relax tutto per voi e dedicatevi una seduta di bellezza con i trattmenti esclusivi Estée Lauder! E chissà che non vi venga regalato qualche campione omaggio di cosmetici al termine della seduta…






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!