Scrivi una storia e vinci un piumino Colmar Originals



Come ve la cavate con l’arte della scrittura? Mettete alla prova la vostra vena di narratori e provate a vincere un piumino Colmar Originals della nuova collezione Autunno / Inverno 2013!

Per farlo collegati qui e scegli una tra le quattro storie a disposizione da continuare, prosegui tu la vicenda (con al max. 300 caratteri) dando sfogo alla tua fantasia. Colmar Originals selezionerà ogni giorno un paragrafo che entrerà a far parte di un racconto.

Alla fine tra tutti coloro a cui sarà stato selezionato il paragrafo, verranno estratti 10 fortunati vincitori del piumino Colmar. Per avere più possibilità di vincita invita i tuoi amici a partecipare al concorso: per ogni amico invitato che si registra, guadagni la possibilità di scrivere un paragrafo in più.

Colmar è il piumino perfetto per un look sempre curato e impeccabile, sobrio ma elegante, che si adatta ad ogni occasione, disponibile in tantissime colorazioni per non sbagliare neanche un abbinamento!





Commenti

  1. […] nel magico mondo dell’inverno Weekend Max Mara e prova a vincere un bellissimo piumino della collezione Fall […]


Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!