Sconto sui fondotinta L’Oreal

Vi avevamo proposto questa promozione tempo fa, quando era disponibile solo nelle profumerie Limoni. Oggi vi segnaliamo che l’iniziativa l’Oreal, che vi permette di rottamare il vostro vecchio fondotinta in cambio di un buono sconto, è disponibile anche in altre profumeria in tutta Italia.

Ecco come funziona: portando nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa il vostro fondotinta di qualsiasi marca riceverete 5 euro di sconto immediato alla cassa sull’acquisto di un nuovo fondotinta L’Oréal Paris. Avete tempo fino al 31 ottobre per approfittare della promozione.

L’azienda ha anche messo a disposizione una tab su facebook che vi premette di sapere qual è il punto vendita più vicino che aderisce alla promo. Cliccate qui per saperne di più.





Commenti

  1. […] coupon sconto sui fondotinta è utilizzabile solo nella giornata di venerdì 18 ottobre e non è cumulabile con altre […]


Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!