Sconto Conbipel del 40% per il tuo compleanno



Tra i tanti vantaggi che offre il programma punti Conbipel, marchio italiano di abbigliamento, c’è anche la possibilità di ricevere uno sconto del 40% nel mese del proprio compleanno. Ovvero per tutta la durata del mese in cui compiamo gli anni, su un unico scontrino, potremo chiedere che venga applicato uno sconto del 40%, presentando in cassa la carta fedeltà.

Inoltre con la Con Te Card di Conbipel potremo anche accumulare punti da tramutare in buoni sconto, accedere ai saldi privati in anteprima 4 volte l’anno, e ottenere uno sconto del 30% ogni stagione sui capi più in trendy.

La Carta Fedeltà Conbipel è gratuita e sottoscrivibile in ogni negozio del gruppo, scopri di più sul sito ufficiale.

Scopri altri omaggi e promozioni per il tuo compleanno!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!