Sconti e promozioni su Zalando



Zalando è ormai diventato uno dei principali e-commerce di moda e abbigliamento anche in Italia. La società tedesca è infatti cresciuta moltissimo negli ultimi anni anche grazie alla varietà dei prodotti disponibili e al fatto che siano presenti capi di differenti fasce di prezzo.

Ma si può risparmiare su Zalando? Anzitutto vi segnaliamo alcune sezioni del sito dove potete trovare scarpe e abbigliamento scontati! Ci sono promozioni continuative su www.zalando.it/promo-donna ma anche una sezione di prodotti in saldo, con sconti che vanno da 10% al 60% sul prezzo iniziale.

Qui potete trovare articoli di marca in offerta e prodotti che sono perfettamente utilizzabili tutto l’anno, come jeans, sneakers, bluse, camicie, abbigliamento sportivo e party dress!

Un’altra piattaforma dove potete trovare abbigliamento di marca scontato e offerte davvero vantaggiose è Zalando Privè, il portale di vendite private di Zalando, con prezzi ridotti fino al 75%! I prodotti sono quelli venduti anche sullo shop principale, ma periodicamente vengono applicati sconti super vantaggiosi per un periodo limitato di tempo. In questo caso per vedere le offerte è necessario esser iscritti e anche in questo caso potrai scegliere il pagamento alla consegna e il reso è gratuito.

Poi ci sono le manifestazioni a premi e i concorsi che spesso mettono in palio buoni sconto Zalando. Seguendoci avrete la possibilità di rimanere informati sulle possibilità e le promozioni attive.

Le persone iscritte che hanno fatto un acquisto, lasciando quindi il proprio indirizzo di casa, ricevono poi dei buoni sconto cartacei tramite posta, solitamente molto vantaggiosi, del 15% e del 20%. Si tratta di cartoline che contengono un codice da utilizzare sul sito per fare ulteriori acquisti! Noi li abbiamo ricevuti più volte, ma non possiamo assicurarvi che avvenga per tutti i clienti.

Infine vi segnaliamo che semplicemente iscrivendovi alla newsletter Zalando riceverete un codice sconto Zalando del 5% da utilizzare su una spesa minima di 75€. Con la newsletter spesso riceverete inoltre dei coupon esclusivi validi su alcune categorie di prodotti e le offerte specifiche sulla base dei vostri interessi e delle marche preferite (come quello in foto). Non resta che augurarvi buono shopping!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!