Sconti al 50% da Conbipel



Dal 6 al 12 ottobre 2016 nei punti vendita Conbipel, gli iscritti al club e quelli che decideranno di entrare a farne parte, potranno usufruire di uno sconto del 50% su alcuni capi selezionati della collezione autunnale. Saranno evidenziati da un’etichetta rosa che indica lo sconto applicato presentando la Con te Card alla cassa.

La Con Te Card, ti permette di entrare a far parte del Club Conbipel il programma fedeltà rivolto ai clienti, che avranno così vantaggi e benefici esclusivi: promozioni dedicate, saldi in anteprima e sconti speciali in base al raggiungimento di differenti livelli di punteggio.

Clicca qui per iscriverti al club, mentre a questo link trovi informazioni sulla promozione di ottobre.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!