Scatta un #selfie e vinci cofanetti Alyssa Ashley e un iPad Air


Scopri tutti i campioni omaggio

Ennesimo concorso con #selfie… si sa, è la moda dell’anno e a quanto pare le aziende hanno pensato che fossimo tutti un po’ egocentrici! Fino al 31 agosto puoi partecipare al Photo Contest Alyssa Ashley e vincere un iPad Air.

Per prendere parte alla manifestazione a premi dovrai scattarti una foto con un prodotto o un logo o un’immagine in cui sia presente e riconoscibile il brand Alyssa Ashley, quindi postalo con l’hashtag AAFestivalTour e invita i tuoi amici a votare il tuo scatto. L’autore della foto più votata vincerà un iPad Air Wi Fi 16 GB, mentre i successivi 9 otterranno un cofanetto di profumo Alyssa Ashley Musk (Eau de parfum 100ml e Lozione per Il corpo 250ml) pari ad un valore commerciale di 49€.  I vincitori saranno avvertiti per telefono o per e-mail.







Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!