Scarica la Elle Card con il 20% di sconto Jean Louis David



Scaricando la Elle Card potrai avere il 20% di sconto su tutti i trattamenti e servizi per i tuoi capelli firmati Jean Louis David! Potrai affidarti alle mani esperte degli hairstylist di questo famoso network internazionale, per cambiare look o anche aggiornare il vostro colore, con uno sconto vip del 20% su tutti i trattamenti proposti nel salone più vicino.

Per ottenere la Elle Card clicca qui e sul link indicato, quindi compila il form con i tuoi dati e scarica il coupon Jean Louis David. Questo sarà valido dal 28 maggio al 30 giugno 2015 (ad esclusione dei prodotti in vendita).

Approfittane per dare un taglio al tuo vecchio hair style, con le nuove proposte di tagli corti, con scalature e ciuffi, oppure con i tagli lunghi proposti da JLD, da portare mossi per un sentore rétro. A livello di colore invece i must della stagione sono il Bronde e il Sunset Light con la base della nuca schiarita e sfumata nel colore naturale dei capelli per creare un effetto luce in dégradé.

Per avere un taglio di capelli gratis invece utilizza il voucher omaggio da Bottega Verde!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!