Scarica i Buoni Sconto da utilizzare nei Supermercati Pam



Buone nuove per i clienti dei punti vendita Pam, la catena di supermercati ha infatti messo a disposizione dei buoni sconto digitali da scaricare direttamente dal sito. Per ottenere i coupon dovete essere in possesso della Carta Per Te, ovvero la carta fedeltà Pam, quindi cliccate qui e registratevi. Fate login con il numero della vostra card e selezionate i buoni che vi interessano, per poi utilizzarli al supermercato.

Se non avete la carta fedeltà Pam, niente paura, potete richiederla gratuitamente nel vostro punto vendita di fiducia. Vi verrà fatto compilare un semplice modulo di adesione.

Vi ricordiamo che i supermercati Pam non sono gli unici che mettono a disposizione i buoni sconto, potete infatti scaricare anche i coupon Iper la grande I.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!