Rossetti YSL in omaggio: ecco la replica di Grazia



La settimana scorsa abbiamo segnalato che in allegato con la rivista Grazia era possibile trovare una miniatura del rossetto Yves Saint Laurent. Purtroppo non sapevamo che la distribuzione die campioni omaggio era riservata solo ad alcune regioni del Nord, mentre altre erano state escluse dall’iniziativa.

A dimostrazione che far sentire tutte insieme la propria voce ha un valore, in tantissime hanno scritto al magazine lamentando l’esclusione dall’iniziativa e questa è la risposta pubblicata su Facebook dal team di Grazia:

grazia scuse

Non è ancora dato sapere se l’intenzione è quella di distribuire i campioni Yves Saint Laurent anche nelle regioni non coinvolte, oppure di organizzare qualche promozione in collaborazione con la casa cosmetica. In ogni caso, crediamo che sia giusto chiedere di poter aderire alla iniziative promozionali a livello nazionale, senza esclusioni, ma talvolta ci sembra che si vada un po’ oltre: qualcuno ha addirittura promosso una petizione #suditaliacontrograzia su change.org… Un po’ troppo!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!