Roma: #SeminakedSummer da Desigual. Vestiti gratis!



Suscitano sempre molto scalpore i Seminaked days di Desigual, ovvero quelle giornata in cui se ti presenti in uno specifico negozio, particolarmente “svestito” puoi vestirti gratis a spese del punto vendita… d’altronde il coraggio va premiato. L’ultima volta l’iniziativa si tenne in mutande a Milano, con un discreto successo, il 4 luglio invece saranno i romani a doversi presentare in costume da bagno in Via Del Corso 507-508.

I primi 100 che lo faranno avranno a disposizione un’ora per scegliere con calma capi degni di una vita #chula e uscire senza pagarli! Potrai portare via gratuitamente un set di abbigliamento Desigual composto da un massimo di due capi, che comprendono un pezzo sopra e un pezzo sotto.

Qui trovi i dettagli dell’evento SeminakedSummer. E c’è addirittura un regolamento ufficiale a questo link. Sarete abbastanza sfacciati? Aspettiamo le vostre testimonianze…






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!