Rollinz di Star Wars in arrivo da Esselunga

Finito il concorso di Natale Esselunga sono in arrivo nuove sorprese con la tua spesa! A partire dal 9 gennaio infatti potrai ricevere in cassa 32 nuovi Rollinz di Star Wars ogni 25€ di spesa o 50 punti fragola.

L’iniziativa proseguirà fino al 4 marzo, così avrai il tempo di collezionarli tutti con le tue spese. Ricorda di presentare sempre in cassa la Fidaty Card!

Tra le miniature dei personaggi 8 Rollinz saranno in edizione speciale! Darth Vader e Luke Skywalker  saranno equipaggiati con una spada laser da accendere gli Ewok e Chewbacca sono floccati, mentre Leia è trasparente tipo ologramma, infine C3POCaptain Phasma e R2-D2 hanno un rivestimento galvanico.

Il maestro jedi per eccellenza, Yoda, potrai riceverlo solo acquistando i prodotti della linea Esselunga CheJoy.

I nuovi Rollinz Esselunga potranno essere raccolti nel Collector Death Star, che include anche un divertente gioco da tavolo.

Sul sito Esselunga trovate tutte le info sulla nuova collezione.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!