Riviste per bambini: abbonamento omaggio con Bravo
Conoscete le bevande alla frutta Bravo? Sono prodotti che associano un corretto equilibrio tra giusta quantità di frutta e apporto di vitamine ed altri elementi di elevato valore nutritivo, il tutto in un pratico contenitore di plastica con il tappo Svita-Avvita.
Fino al 13 Aprile 2014 acquistando due confezioni nel formato 3×200 ml di Nettare BRAVO alla pera, all’albicocca o alla pesca, potrete richiedere un abbonamento trimestrale ad una rivista per bambini a scelta tra: Focus Junior, Topolino, Focus Pico e Disney Junior.
Per ottenere l’omaggio cliccate qui e registratevi, quindi inserite i dati del vostro scontrino e selezionate l’abbonamento che volete ricevere. Una volta completata la registrazione apparirà a video un modulo riepilogativo dei propri dati che dovrà essere stampato ed inviato, insieme allo scontrino, a CONCORSO MISTO “BRAVO A DIVERTIRSI” C/O ICTlabs S.r.l. Via Narni,211 (int.14) – 05100 Terni.
Così facendo parteciperete anche all’estrazione di 10 NINTENDO WII Mini.