Ritira l’agenda omaggio da Yves Rocher



Sta arrivando in questi giorni la nuova cartolina Yves Rocher che, come sempre, permette ai possessori di carta fedeltà di ritirare gratuitamente alcuni omaggi che cambiano ogni mese. Questo mese potrai ritirare gratuitamente nel tuo punto vendita Yves Rocher di fiducia l’agenda 2015/2016 con copertina rigida, presentando la cartolina e usufruire di uno sconto del 40% su un prodotto a scelta.

E’ possibile che le cartoline siano differenti a seconda delle città e dei negozi coinvolti. Sotto vedete gli omaggi Yves Rocher ritirati da Angela. Se invece non ha la cartolina ti ricordiamo che registrandoti sul sito potrai scaricare un coupon e ritirare gratuitamente due omaggi di bellezza. Clicca qui per scoprire di più!

Se non sai dove si trova il punto vendita Yves Rocher più vicino puoi cliccare qui. Si tratta di una marca francese di cosmetica vegetale con linee irate per le esigenze di viso, corpo, capelli, ma anche make up e profumo.omaggi YR






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!