Risposta di TRND sulla campagna De Cecco



Ieri avevamo chiesto delucidazioni circa il post di De Cecco che affermava che la campagna TRND era aperta solo ai residenti in Campania. La risposta arrivata oggi ci conferma (ahinoi) che il progetto Pasta De Cecco è aperto ai trnder della Campania. “Abbiamo deciso di dare comunque a tutti la possibilità di ricevere un coupon di candidatura in quanto non tutti gli utenti trnd hanno la parte del profilo relativa al domicilio aggiornata e non volevamo precludere a nessuno la possibilità di candidarsi”.

Lo staff di TRND assicura che all’interno dell’area personale dei trnder era prevista una notifica che informava dell’aspetto regionale del progetto. In seguito alle segnalazioni di alcuni trnder, è stato appurato che questa notifica non è stata visibile. “Si è trattato quindi di un inconveniente tecnico legato al sito trnd mentre attraverso altri canali ufficiali è stato comunicato correttamente e in maniera trasparente, così come è sempre stata nostra intenzione fare”.

Sicuramente non una buona notizia per chi si era candidato pur non essendo della Campania. Ricordiamo comunque che si tratta solo di una selezione di tester e che in gioco c’era una box con 2 confezioni di Spaghetti De Cecco da 500 g., 2 confezioni di Penne Rigate De Cecco da 500 g. Abbiamo notato molta aggressività e rabbia in alcune risposte… ricordate che siamo umani e che si può sbagliare senza per forza essere messi alla gogna!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!