Risparmia il 15% sui libri scolastici con Amazon



Il rientro a scuola sembra un evento lontano, ma lo è meno di quanto non si pensi. Le mamme lo sanno bene e le più organizzate e attente al risparmio che già da qualche settimana sono a caccia delle migliori offerte per risparmiare sui libri scolastici e i prodotti di cartoleria. Una buona occasione è quella proposta da Amazon, che sconta i libri scolastici del 15% e offre un servizio comodo e preciso che ti permette di selezionare la classe di tuoi figlio, trovare in modo semplice e veloce i testi scolastici indicati dai suoi docenti e selezionare quelli che vuoi acquistare.

Clicca qui per accedere alla promozione Amazon sui prodotti per la scuola. Se non riesci a trovare la scuola che ti interessa, riprova nei giorni successivi. Il prezzo e lo sconto praticato sono quelli riportati nella pagina di dettaglio dei singoli libri.

Si tratta di una promozione davvero interessante, perchè lo sconto viene applicato subito e non con iniziative come lo spendi&riprendi in coupon… in questo caso il risparmio è immediato!

Ti ricordiamo inoltre che è ancora valido Buono sconto 10€ omaggio con carte regalo

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!