Riporta e Rivendi di IKEA: vendi i tuoi mobili usati



Si chiama Riporta e Rivendi il nuovo servizio IKEA che ti permette di vendere i tuoi mobili usati Ikea ricevendo in cambio un coupon da spendere per nuovi acquisti nei negozi IKEA e online. 

Per il lancio del servizio, e in occasione del Green Friday di IKEA ovvero dal 22 novembre al 5 dicembre 2021, i soci IKEA Family possono approfittare di una supervalutazione del 50% in più rispetto alla valutazione si ricevere normalmente.

Ricorda che puoi vendere solo mobili IKEA usati, completamente montati e non modificati. Sul sito internet puoi vare una valutazione iniziale dei mobili che vuoi rivendere prima di portarli al reparto Cambi e Resi in uno dei negozi della famosa catena.

I mobili riconsegnati vengono rivenduti nel Circular Hub all’interno dei negozi IKEA per favorire il consumo circolare ed evitare gli sprechi.

Clicca qui per avere maggiori informazioni sul servizio.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!