Riparte Dixan Missione Risparmio



Per la felicità di tutte le risparmiatrici riprende la promozione “Dixan Missione Risparmio 2015”, che viene prolungata dal 28 Agosto 2015 al 9 Dicembre 2015, per dare tempo a tutte di poter partecipare! Si tratta di una manifestazione a premi che è piaciuta moltissimo e ha avuto un grande successo tra le “Pazze per la spesa”.

Partecipano alla promozione i seguenti detersivi Casa Henkel: Dixan, Perlana, Vernel, Nelsen, Pril, Bref, General e Bio Presto

Ecco in breve di cosa si tratta, per chi non lo sapesse ancora. Acquistando 10€ in detersivi Henkel in un unico scontrino potrai richiedere un buono spesa di 10 euro da utilizzare nel tuo supermercato di fiducia. Per ottenere il coupon omaggio dovrai conservare lo scontrino e inviarlo insieme ai tuoi dati a OPERAZIONE A PREMI “DIXAN MISSIONE RISPARMIO 2015”, UFFICIO POSTALE TERNI SUCCURSALE 1 CASELLA POSTALE N.36 – 05100 TERNI. Clicca qui per consultare il regolamento completo.

Oppure potrai provare a vincere subito il raddoppio della tua spesa! Clicca qui per provarci subito se sei già in possesso dello scontrino. Potrai giocare al massimo tre volte al giorno, entro i 5 giorni dalla data in cui è stato emesso lo scontrino.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!