Ti serve un aspirapolvere nuovo? Acquistando alcuni prodotti Imetec potrai richiedere un rimborso del 50% sulla cifra spesa, fino ad un massimo di 100€. Nello specifico aderiscono alla promozione la Scopa Piuma Force Cordless 32V (Art. 8073); Scopa Piuma Force Cordless 25V (Art. 8072) e l’Aspirapolvere Eco Extreme Pro (Art. 8142).
La manifestazione a premi è attiva dal 24 Marzo 2016 al 8 Maggio 2016 in diverse catene specializzate (Euronics, Expert, Unieuro Mercatone Uno, Gruppo GRE), controllate le date specifiche nel regolamento. Ricordate che la promo è valida nelle sole date del volantino del punto vendita.
Per richiedere il rimborso dovrete collegarvi a imetecpulitodaprimato.it/ iscrivervi e inserire i dati dello scontrino, quindi inviare il modulo di riepilogo e il codice a barre del prodotto a: “IMETEC PULITO DA PRIMATO” c/o ICTlabs S.r.l. Via Narni, 211 (int. 14) – 05100 Terni (TR). Se tutto sarà corretto, il rimborso avverrà sul conto indicato in fase di registrazione entro 50 giorni dalla richiesta.
Leggi anche Tostapane Imetec omaggio con L’Oreal