Richiedi in omaggio i bicchieri da birra Ichnusa



Ti basterà acquistare almeno 5€ di birra Ichnusa in un unico scontrino per richiedere in omaggio i bicchieri da birra (una coppia per ogni scontrino). La promozione è attiva dal 29 agosto al 31 ottobre con le confezioni da 6 bottiglie da 33 cl, da 3 bottiglie da 33 cl, bottiglia da 66 cl, bottiglia Ichnusa Non Filtrata da 50 cl.

Conserva lo scontrino parlante e collegati a www.ibicchieriichnusa.it, quindi iscriviti e carica i dati richiesti e la foto dello scontrino. Dovrai farlo entro cinque giorni dalla data di acquisto; entro 6 giorni dal caricamento riceverai una mail di conferma. A questo punto dovrai solo indicare l’indirizzo presso il quale vorrà ricevere il premio. Riceverai gratis a casa DUE BICCHIERI ICHNUSA per bere la tua birra sarda!

Ricorda di conservare lo scontrino originale in caso di controlli. I premi potranno essere richiesti sempre entro il giorno 04 novembre 2017.

Leggi anche Raccolta punti Peroni e concorso: in palio buoni Amazon






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!