Richiedi i due buoni sconto Conbipel da 25 euro



Non hai ancora sottoscritto la Con Te Card Conbipel? In questo articolo di diamo un buon motivo per farlo! Dal 21 al 26 aprile 2015 tutti i clienti che sottoscriveranno la carta fedeltà Conbipel riceveranno subito un buono sconto di 25 euro da utilizzare su una spesa di almeno 50 e un ulteriore buono sconto di 25 euro a fronte di un acquisto.

Ma nelle stesse date vengono premiati anche i clienti fidelizzati, ovvero quelli che hanno già sottoscritto la fidelity card. Effettuando un acquisto riceveranno anche loro un buono da 25 euro valido fino al 5 maggio 2015, su una spesa minima di 50 euro per i capi della collezione P/E 2015.

In entrambe i casi i coupon Conbipel non saranno utilizzabili su bijoux, accessori e occhiali. I buoni non sono cumulabili con altre offerte. La promozione è segnalata a questo link.

Scopri tutte le offerte e i coupon su abbigliamento e calzature.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!