Richiedi i campioni omaggio per i tuoi capelli di Kérastase



Basterà rispondere a poche domande sui tuoi capelli per poter ricevere in omaggio dei campioni  Kérastase! Dopo aver compilato il questionario online, potrai infatti selezionare salone tra quelli aderenti all’iniziativa e ricevere via email il coupon che ti darà diritto ad un check-up capillare gratuito e due campioni omaggio Bain e Masque da 10 ml o 15 ml dei prodotti della gamma Kérastase più adatti ai tuoi capelli, senza alcun vincolo di acquisto. I campioni gratuiti si possono ritirare fino al 14/11/2016, salvo esaurimento scorte.

Clicca qui e iscriviti o accedi al tuo account Kérastase. Compila il questionario e rispondi alle domande, quindi seleziona la Provincia e la città. Stampa l’invito o inviatelo via mail; potrai anche invitare alcune amiche a partecipare alla promozione.  Anche il check-up capillare sarà svolto senza vincolo di acquisto e ti permetterà di conoscere lo stato di salute dei capelli e del cuoio capelluto e determinare il trattamento più adatto.

Leggi anche Trousse e crema mani in omaggio da Yves Rocher






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!