Ricevi in regalo la monografia La Venere di Canova

Chiedi informazioni sul volume “Canova. Il segno della bellezza” e ricevi in omaggio la monografia “La Venere di Canova”.

Chi era Paolina? Era la perfezione delle forme, la più bella ma anche la più irragionevole creatura. Scopri nel volume dedicato a Paolina Borghese Bonaparte la storia, i retroscena e il significato di quest’opera.

Il volume “Canova. Il segno della bellezza” è formato da circa 400 pagine con olte 100 immagini fotografiche del fotografo d’arte Alfredo Dagli Orti. La è copertina in pregiata pelle naturale di vitello, tinta alla botte
3 riproduzioni in acquaforte di originali canoviani (cm 50×70)

Richiedi informazioni sul volume e ricevi in omaggio la monografia “La Venere di Canova”






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!