Ricettario Strega in omaggio



Adorate cucinare, sperimentare ai fornelli e utilizzare ingredienti insoliti? Allora saprete che il liquore Strega è può essere utilizzato come base di raffinati gourmets, che siano primo piatti che dessert.

Date sfogo alla vostra fantasia e sperimentate i mille altri modi per gustarlo, grazie al ricettario omaggio che potrete ottenere rispondendo ad un breve questionario sulle vostre abitudini alimentari e sull’utilizzo del liquore in cucina. Cliccate qui e a sinistra su ‘Compila il questionario’.

Al termine del sondaggio se lascerete i vostri dati vi arriverà a casa il ricettario Strega omaggio. Non è la prima volta che la famosa azienda Strega Alberti offre i propri ricettari omaggio e per esperienza sappiamo che ci mettono molte settimane ad arrivare. Speriamo comunque prima di Natale; potrebbero essere un ottimo strumento per preparare i manicaretti per le feste!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!