Ricettari Paneangeli in omaggio: come richiederli?



Sono ormai diversi anni che è possibile richiedere in omaggio il Calendario Paneangeli che oltre a scandire i mesi dell’anno, propone tra le sue pagine alcune ricette realizzate con i prodotti dell’azienda.

Con un post su Facebook Paneangeli informa i suoi clienti che quest’anno potranno richiederli a partire dal 1 dicembre 2016 direttamente sul sito:

Carissimi fan, tantissimi di voi ci stanno chiedendo quando sarà disponibile il Calendario Paneangeli 2017.
A partire dal 1° dicembre lo potrete richiedere direttamente sul sito paneangeli.it, accedendo alla sezione RICETTARI.
Non mancheremo comunque di comunicarvi la disponibilità tramite sito, facebook e newsletter.
Grazie per il vostro affetto e continuate seguirci! 🙂

Segnate l’appuntamento in agenda e dal 1 dicembre collegatevi a www.paneangeli.it per richiedere gratis i ricettari e il calendario 2017. Nel frattempo potete scaricare e visualizzare quelli passati, prendendo spunto per le vostre ricette.

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!