Ricci Casa: 600 divani a 5 euro



Su due piedi abbiamo avuto qualche difficoltà a credere ad una simile promozione, ma forse vale la pena fare un salto da Ricci Casa sabato 21 febbraio, se avete un mobilificio in zona. A quanto pare infatti in ogni punto vendita verranno distribuiti 100 divani a 5 euro… Il divano praticamente “regalato” è il modello ORMEA L 193 P 82 H BRACCIOLI 64 cm, 3 posti in tessuto.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter Ricci Casa, riceverai una mail di conferma con un link su cui cliccare per visualizzare il codice personale. I punti vendita Ricci Casa aprono alle 10, quindi cercate di essere tra i primi a presentarsi. Cerca qui il punto vendita Ricci più vicino. E’ possibile acquistare un solo divano per famiglia!

Il divano “omaggio” dovrà essere ritirato direttamente nel punto vendita e non verrà inviato a casa. Ricordate comunque che i divani sono disponibili fino ad esaurimento scorte, non in base ai codici ottenuti.

Una volta avete ottenuto il divano potrete guardare Sky con la Mistery Box omaggio.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!