Ri-party Box: vinci cheesecake, panini e gadget per festegiare

Philadelphia mette in palio 1000 Ri-party Box con una deliziosa cheesecake alla frutta e sandwich salati realizzati da pasticceri professionisti per festeggiare “la festa mancata”.

Se durante la quarantena non hai potuto festeggiare il compleanno, la laurea o l’anniversario, puoi partecipare raccontando la tua “festa mancata”.

Clicca qui per partecipare. In palio ci sono 1000 Ri-party Box Philadelphia per organizzare i festeggiamenti che ti sei perso.

Tra tutti i partecipanti ci sarà l’estrazione dei vincitori il 9 settembre 2020.

La box sarà da ritirare in una delle 25 pasticcerie convenzionate d’Italia, guarda la lista per vedere dove si trova la più vicina.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!