Revitalift Soddisfatte o Rimborsate: come ottenere il rimborso



Dal 27 dicembre 2020 al 18 aprile 2021, acquistando i trattamenti viso Revitalift di L’Oréal Paris (ad esclusione dei prodotti detergenza) potrai ottenere il rimborso completo se non soddisfatta.

Entro 5 giorni dopo il mese di utilizzo (considerando la data di acquisto) dovrai richiedere il rimborso collegandoti a questo sito e caricando i dati richiesti, tra cui quelli dello scontrino.

Fai attenzione alla data della richiesta: per esempio se hai acquistato la crema viso il 27/12/2020 il termine perentorio per l’invio di quanto richiesto è il 01/02/2021.

Inoltre dovrai spedire sempre entro 5 giorni dalla registrazione a
“L’ORÉAL PARIS -REVITALIFT FA QUELLO CHE DICE- SODDISFATTE O RIMBORSATE” c/o Slang Comunicazione S.r.l. – via Savona n. 97- 20144 Milano C1 – Internal use, una busta contenente un foglio con nome, cognome e-mail inseriti nel modulo online, più l’originale dello scontrino i cui dati sono stati indicati nel modulo online e l’originale del nome del prodotto ritagliato dal fronte della confezione.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!