Raccolta punti Thun e concorso Famila

Al via la nuova prestigiosa raccolta punti di Famila che quest’anno vede un bellissimo catalogo di oggetti da collezione Thun.

La raccolta punti: premi Thun

Fino al 15 gennaio 2020 accumulando bollini con la carta fedeltà è possibile richiedere in premio i pezzi per la tua tavola della colazione firmati Thun. Ogni €15 di spesa riceverai un bollino che possono aumentare se acquisti i prodotti segnalati a scaffale, accelerando così la raccolta.

Per ottenere i premi dovrai presentare i bollini insieme ad un piccolo contributo in denaro. Hai tempo fino al 1 febbraio 2020 per richiedere i tuoi premi. Promozione non valida nei punti vendita delle regioni Puglia, Campania, Molise, Basilicata e Calabria.

Il concorso Famila

Se hai la carta fedeltà Famila puoi anche partecipare ad un bellissimo concorso “Una colazione da Favola”. Attivo dal 7 novembre al 15 febbraio 2020.

In questo caso non sono necessari acquisti, ma solo la carta fedeltà con cui accedere all’area personale e per rispondere ad un semplice quiz. Saprai subito se hai vinto uno 22 weekend in palio da trascorrere in Trentino Alto Adige per 4 persone, 2 adulti e 2 bambini fino a 12 anni.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!