Raccolta punti Pampers Regali dei Desideri 3.0



Con la raccolta punti Pampers Regali dei Desideri 2017/2018 ci sono 20 nuovi fantastici “REGALI DEI DESIDERI” da chiedere in omaggio con l’acquisto dei pannolini. Con 1 punto avrai subito dei “regali digitali”, ma a partire dal 35° codice pannolino inserito, potrai richiedere giocattoli bellissimi per il tuo bambino.

Per aderire alla raccolta digitale “Rgeali dei Desideri 3.0” dovrai cercare i codici delle confezioni Pampers di pannolini e salviettine e inserirli su questo sito dopo esserti registrata.

Partecipando alla Raccolta le confezioni di pannolini Pampers Progressi, Pampers Baby Dry, Pampers Easy up, Pampers La Mutandina, le salviettine e i teli Pampers.

Sul tuo account del Club Pampers potrai vedere il tuo saldo punti aggiornato e richiedere i premi quando avrai raggiunto la soglia necessaria. In questa nuova edizione potrai anche ricevere codici STAR in omaggio completando i Baby Games o partecipando alle attività che verranno proposte di volta in volta sul sito.

La raccolta punti Pampers scade il 31/10/2018 con possibilità di richiedere i premi entro il 10/11/2018. Puoi richiedere fino ad un massimo di 2 premi.

Scopri altre raccolte punti digitali a cui partecipare!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!