Raccolta punti Nivea



E’ partita la raccolta punti Nivea, che vi permetterà di ricevere tantissimi premi per la tua casa! Dal 1 gennaio puoi infatti raccogliere e conservare i tuoi scontrini di spesa in prodotti Nivea e accumulare punti che ti daranno diritto ad alcuni prodotti omaggio: dal set da caffè Bialetti alla frusta per dolci, dall’insalatiera agli asciugamani.

Potrai scegliere il tuo premio in base alla fascia di spesa raggiunta, quindi invia gli scontrini e la cartolina che puoi scaricare da qui all’indirizzo: “Collezione NIVEA 2014” c/o Tiempo Nord Spa – Via Giovanni Da Udine 34, 20156 – Milano. Potrai partecipare più volte se raggiungerai più volte la soglia di spesa in prodotti NIVEA.

Fate attenzione che sullo scontrino sia ben visibile la dicitura del prodotto Nivea, non saranno infatti accettati scontrini che riportano genericamente il nome del prodotto senza indicarne la marca oppure scontrini che riportano genericamente l’acquisto presso “reparto 01”.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!