Raccolta punti Chicco



Se fate spesso acquisti da Chicco, vi segnaliamo che dal 20/04/2015 al 31/12/2015 potete partecipare alla raccolta punti e trasformare i vostri acquisti in vantaggi e premi. Per prima cosa dovrete richiedere la “Baby Card Chicco” gratuita, al personale del punto vendita, e quindi presentarla in cassa ogni volta che compri qualcosa.

Potrai trasformare i punti in ingressi omaggio ai parchi a tema, carte regalo, buoni vacanza, ma anche coupon Douglas, Mediaworld e Chicco! Clicca qui per sfogliare il catalogo premi Chicco 2015. Accumulerai 1 punto elettronico per ogni Euro di spesa e relativi multipli. Per sapere invece quali negozi monomarca Chicco aderiscono alla raccolta punti consulta questa scheda.

Ricorda che fino al 31 dicembre 2015 è ancora valida anche la tessera pannolini Chicco!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!