QuizTime di Bake Off Italia: vinci buoni Amazon

Se sei un’appassionata telespettatrice della trasmissione Bake Off Italia, sicuramente potrà interessarti il concorso a premi QuizTime che vede in palio 1000€ di buoni Amazon ad ogni sessione.

Come si gioca al QuizTime di Bake Off Italia? Semplice, dovete iscrivervi qui e collegarvi al sito quando la trasmissione è in onda su RealTime. Dovrai rispondere correttamente a 5 domande a risposta multipla in 10 secondo per domanda.

Per ogni puntata saranno suddivisi i 10.000 crediti disponibili equamente tra tutti coloro che completeranno correttamente il quiz. 10 crediti corrispondono a 1 buono Amazon del valore di 1 euro e ogni vincitore riceverà un buono Amazon di valore proporzionale al numero di crediti acquisiti, ovvero € 1,00 ogni 10 crediti.

Tra tutti i partecipanti coloro che avranno ottenuto più punti al termine dell’iniziativa vinceranno una delle 3 Knam Experience Cooking Class, ovvero una lezione presso la scuola di cucina di Ernst Knam a Milano, della durata di 3 ore.

Concorso attivo dal 30 agosto 2019 al 29 novembre 2019, solamente durante il terzo break pubblicitario di ciascuna puntata di Bake Off Italia.

Leggi anche: Vinci set da tavola Villeroy & Boch






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!