Pubblibaby: vinci un passeggino Noa e richiedi il cofanetto omaggio



Hai già prenotato le prossime ferie in famiglia e ti servirebbe un passeggino comodo e partico da portare con te… magari che sia compatto e leggero come un trolley? Prova a vincere un Passeggino Noa 2015 di Bèbè Confort, con il concorso a premi Pubblibaby.

Dal 1 luglio al 31 agosto infatti iscrivendovi alla principale community dedicata alle mamme, oltre ad usufruire di numerosi vantaggi che il portale offre, potrete anche partecipare all’estrazione a sorte di tre fantastici passeggini Noa.

M anon è tutto, perché come sempre l’iscrizione a Pubblibaby ti permetterà di ricevere in omaggio il cofanetto Prime Emozioni con regali, prodotti e informazioni dedicate alle mamme e ai propri bambini; tre numeri della rivista Io e il mio bambino, recapitati gratuitamente a casa e un Bonus Bebè di 100 euro da utilizzare sul Quimamme shop per gli acquisti dedicati al tuo bambino.

Cosa aspetti? Clicca qui e iscriviti subito compilando il form. Potrai anche inviare gratuitamente il cofanetto Prime Emozioni a tre amiche inserendo i loro recapiti!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!