Prova la nuova linea di Air Wick BOTANICA



Alfemminile ha aperto le candidature come tester per la nuova linea di profumatori Air Wick Botanica, a base di ingredienti naturali, provenienti da luoghi esotici di tutto il mondo.

Per candidarti come tester clicca qui e accedi o iscriviti ad Alfemminile. Dovrai compilare un breve questionario iniziale. Ti verrà anche chiesto il link al tuo profilo Instagram, probabilmente verrà data la priorità ai candidati molto attivi sui social e più seguiti. L’obbiettivo infatti è quello di postare su IG una sorta di foto-recensione del prodotto.

Potrai scegliere se ricevere uno spray, un diffusore elettrico a ricarica, i profumatori a bastoncini oppure candele. Tra tutti i candidati verranno scelti 200 tester di prodotto.

Se poi abiti a Milano potresti essere una delle 20 fortunate a ricevere una consegna speciale di Botanica by Air Wick!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!