Prova il blush di Maybelline



Su Toluna questa settimana potete candidarvi per testare gratuitamente il blush di Maybelline. Ci sono ben 720 prodotti disponibili per altrettante tester che lo riceveranno gratis a casa.

Il blush da provare dovrebbe essere quello compatto e non sarà possibile scegliere il colore. Dovrete applicarlo con un grande pennello sull’osso zigomatico: partite dal centro e sfumate verso le tempie.

Per candidarvi come tester del blush Maybelline cliccate qui e iscrivetevi a Toluna, altrimenti accedete alla vostra area personale. Se verrete scelti, il prodotto verrà inviato direttamente all’indirizzo indicato all’interno della vostra area pesronale, quindi verificate che sia corretto.

 

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!