Prova gratis il gloss di L’Oreal Shine Caresse



Saranno ben 595 le tester che potranno provare gratis il gloss di L’Oreal Shine Caresse, impalpabile, non appiccicoso, che lascia un sensuale Effetto bagnato. Per candidarti come tester clicca qui e iscriviti al sito di sondaggi Toluna, oppure accedi alle tue credenziali.

Collegati all’area dedicata ai test di prodotto e invia la tua candidatura per i gloss Shine Caresse. Tra tutti i partecipanti verranno selezionate le oltre 500 tester che riceveranno il cosmetico gratis a casa.

Sono otto le tonalità disponibili del gloss L’Oreal, ma non è possibile selezionare quello che si preferirebbe ricevere. La texture, fluidaultra-leggera, illumina le labbra e il colore è intenso e luminoso.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!