Prova gratis il detergente biologico per il bucato



Avete mai sentito parlare di Biovie? E’ una linea francese che offre una vasta gamma di prodotti per la pulizia ecologici, che credo ancora poco conosciuta in Italia. Da oggi su Toluna potete diventare tester di un innovativo detersivo, si tratta delle noci per il bio lavaggio, estratte dai frutti del , albero del sapone, che è una fonte naturale di saponina.

Il panel di sondaggi retribuiti è alla ricerca di 600 tester per questo innovativo e intelligente prodotto biologico di lavaggio. Per candidarvi cliccate qui e registratevi, quindi andate nella sezione ‘Esplora- testa i prodotti’ e candidatevi per le noci Biovive per il vostro bucato.

Se sarete selezionati riceverete gratuitamente il prodotto e proverete come lavare la vostra biancheria con dei frutti! Già perchè è proprio dai frutti di Saponuts che viene estratta la polpa, mentre i gusci vengono lasciati ad essiccare: questi sono infatti costituiti per il 15% da saponina altamente concentrata, la quale, oltre a proteggere la pianta dai parassiti, possiede anche eccellenti proprietà detergenti.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!