Prova gratis gli smalti L’Oreal



Su Toluna, piattaforma di marketing partecipativo, potete candidarvi per testare gratuitamente una coppia di smalti firmati L’Oreal Paris. Questi prodotti offrono una brillantezza laccata: i pigmenti di colore si disperdono in modo ultra fine, in modo da offrire un colore dall’intensità unica, mentre il maxi-pennello permette di stenderne la giusta quantità sull’unghia con una sola passata. Per diventare tester dovete essere anzitutto iscritte al programma e se ancora non lo siete cliccate qui e compilate il modulo di registrazione.

A questo punto andate nella sezione ‘Esplora-testa i prodotti’ e seleziona il prodotto che desideri provare gratis. Alcuni membri della community riceveranno gli smalti L’Oreal gratuitamente a casa e dovranno successivamente inviare un loro commento sul cosmetico.

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!