Pronovias: abiti da sposa gratis per le operatrici sanitarie

Si chiama THE HEROES COLLECTION il progetto/collezione dell’azienda Pronovias che ha deciso di rendere omaggio alle donne che lavorano nel comparto sanitario con un’iniziativa speciale.

Chi lavora in ambito ospedaliero ed è in procinto di sposarsi potrà avere gratis un abito da sposa Pronovias!

Il progetto ha preso le mosse in Cina, dove il gruppo aveva annunciato di voler omaggiare alle operatrici sanitarie del Paese asiatico l’abito per il loro matrimonio. Il 19 marzo il brand spagnolo ha annunciato che l’iniziativa sarà estesa ad altri mercati in difficoltà per l’epidemia.

Potranno aderire medici, infermiere, ma anche personale di sicurezza o della ristorazione. La campagna sarà attiva fino al 31 agosto 2020. 

«Donare i nostri abiti da sposa a delle donne meravigliose è il minimo che possiamo fare per portare gioia e felicità al loro matrimonio, facendole sentire stupende e impeccabili» ha affermato Amandine Ohayon, CEO di Pronovias.

La collezione dedicata alle operatrici sanitarie sarà disponibile esclusivamente nei flagship store Pronovias di Roma, Milano e in tutti i negozi Nicole in Italia. Chiedete informazioni al personale su come aderire.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!