Progetto Famiglie Nielsen: come guadagnare con la spesa!

Avete mai pensato che la vostra spesa potesse farvi guadagnare tanti premi e buoni spesa? Con un po’ di pazienza e lo scanner del Progetto Famiglie Nielsen questo è possibile!

Ecco come funziona: dopo l’iscrizione al programma riceverai gratuitamente uno scanner per la rilevazione dei tuoi acquisti. In pratica dovrai registrare la tua spesa semplicemente leggendo con un lettore i codici a barre di ogni prodotto acquistato dalla tua famiglia: alimentari, prodotti per la casa e la persona, abbigliamento, libri, farmaci ecc… . Non c’è un minimo o un massimo per la rilevazione, deve solo essere completa!

Lo scanner Nielsen, attraverso un modem, invierà a Nielsen i dati registrati senza alcun costo per la famiglia. Il modem infatti, chiama automaticamente un numero di telefono gratuito (Numero Verde) e il costo della chiamata è solo a carico di Nielsen. Questo procedimento serve a Nielsen per raccogliere informazioni sulle preferenze di acquisto dei consumatori e per dare vita a delle analisi di mercato per produttori ed ai distributori che vogliono conoscere meglio cosa, a chi, quando e come vendono i loro prodotti.

Questa pratica richiede un po’ di tempo, ma la vostra costanza verrà premiata, perchè in cambio riceverete come ricompensa dei punti. I punti accumulati ti permetteranno di scegliere un premio tra un insieme di bellissimi articoli presenti nel catalogo Collaborazione Premiata Nielsen. Clicca qui per iscriverti al progetto Famiglie Nielsen. 

Per dubbi o domande chiama il Numero Verde gratuito 800.00.45.41, oppure scrivi a: progettofamiglie@nielsen.com

 

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!