Progetto Desideri Collection: candidati subito!



Se siete iscritte a Desideri Magazine probabilmente vi sarà arrivata una mail che vi invita a partecipare al nuovo progetto: Desideri Collection.

Non una vera e propria selezione di tester, ma immagino che verrà selezionato un team che partecipi alla raccolta punti digitale P&G e promuova con post e recensioni il sito.

“Nasce il nuovo programma di Desideri Magazine, pensato per ripartire con piccoli momenti da dedicare a noi stessi. Si chiama Desideri Collection, e ti permetterà di vincere fantastici premi e collezionare incredibili vantaggi! Ti invitiamo sin da subito ad inviare la tua candidatura per partecipare al progetto e fare parte del team di Desideri Collection!”

Cliccando su questo link verrete rimandate ad un mini sondaggio a cui rispondere per prendere parte alla campagna. Nella mail di parla di grandi vantaggi esclusivi, che scoprirai a breve!

Ti consigliamo però di iscriverti prima al programma punti Desideri Collection da qui (se ancora non lo hai fatto).






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!